Studiogiocoteca è realizzato tramite i finanziamenti comunali della lr 285/97 nell'ambito del progetto "Ri-Mettiamoci in gioco" promosso da Fondazione Aquilone, La lanterna ONLUS e Celim.

Studiogiocoteca è un nuovo servizio di doposcuola, giochi e laboratori che è stato inaugurato giovedì 18/10 presso l'Oratorio della Parrocchia dell'Annunciazione. Il doposcuola sarà gestito da un nutrito numero di volontari della parrocchia e da due educatrici della Lanterna. Accoglierà circa 25 bambini delle scuole elementari e 12 ragazzi delle scuole medie. Saranno proposte, oltre allo spazio compiti, attività ricreative e laboratori espressivi. Per i ragazzi delle scuole medie ci sarà la possibilità di sperimentare diversi sport e di unirsi alla squadra di calcio del CAG "La Lanterna", l'AFFORI CITY FC, che nella prossima primavera parteciperà alla "No League", il campionato di calcio che coinvolge i centri di aggregazione giovanile milanesi.

Se siete interessati a fare volontariato presso la "Studiogiocoteca" o se volete altre informazioni sul servizio:

Floreana e Martina: 320.41.26.177

Parrocchia dell'Annunciazione, Via Scialoia, MILANO

Per informazioni sul progetto "Ri-Mettiamoci in gioco" o sulle attività dell'Associazione:

Simone Cucchetti, 02.64.68.593

Vial Affori 12, 20161 MILANO